Andrea Asaro – Uomini & Donne
Lei si spogliò dinanzi a lui per dargli l’amore che gli mancava. Lui si vestì del più bello vestito che il mondo potesse dargli.
Lei si spogliò dinanzi a lui per dargli l’amore che gli mancava. Lui si vestì del più bello vestito che il mondo potesse dargli.
Un uomo è uomo perché ha tante donne? Un uomo è uomo perché ama la propria donna e perché rispetta il prossimo, perché vive appieno la propria vita e sa dare il giusto valore all’amicizia, perché è orgoglioso dei propri figli e da il massimo sul lavoro. È uomo perché ha dei valori e li rispetta, perché è nato per essere se stesso e non per apparire agli altri.
Lei non è una delle tante di cui ci si possa innamorare, una delle tante per cui possano nascere le canzoni, perché è facile innamorarsi e dedicare parole a vomito rotolandole sul velluto e infiocchettandole con le rose. Quello che provo per lei ha più valore nel silenzio, perché il sentirsi lì in un’altra forma porta ad ascoltarsi l’anima.
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si cresce e meno veniamo capite. La maturità e l’esperienza che una donna porta ad una certa età è così salda e solida che ha fatto di lei qualcosa di sopraffino. Elegante, intelligente e scaltra. Difficilmente domabile e a volte anche difficile da conquistare. Sceglie e non si accontenta più. Ama e non gioca più. Vive e non sopravvive dentro futili occasioni. Questa è la vera donna fatta di una sana maturità derivata dal frutto della sua esperienza e dei suoi sbagli passati.
Vorrei darti di più, ma più che donarti tutto me stesso non so che fare…
Il sogno di ogni uomo: guadagnare più soldi di quanti possa spenderne sua moglie.
L’anima è l’inchiostro che scrive l’essere di una donna, la vita il suo foglio.