Francesca Panzani – Uomini & Donne
Lei lo guardava con gli occhi di chi non aveva mai visto, lo desiderava e lo amava. Solo lei sapeva quanto lui appartenesse al suo cuore e nella notte piangeva.
Lei lo guardava con gli occhi di chi non aveva mai visto, lo desiderava e lo amava. Solo lei sapeva quanto lui appartenesse al suo cuore e nella notte piangeva.
Tante volte è più sincera l’amicizia fra uomo e donna, che tra donne. Tra uomo e donna non esiste gelosia.
Era la creatura più bella di questa Terra. Come lo sono le donne immaginate, quelle che non si vedono. Quelle su cui puoi solo fantasticare leggendo un romanzo di Tolstoj o di Flaubert.
Se ci tieni a quella persona e ti piace veramente: non hai tempo per pensare ma, agisci e basta.
Puoi essere la donna più bella del mondo, ma non importa, l’amore ha molto più valore, non c’è bellezza che eguagli l’amore, esso non ti guarda in faccia, non guarda il tuo corpo, sente, ascolta, parla senza parole, ti dice cose bellissime che solo il cuore sa ascoltare.
Donna, ma in cuor sempre bimba!Vivi di musica ed emozionidi libri ed amori.Ti rinchiudi in un mondo di fiabee nel riaprire gli occhitingi la vita dei colori dell’arcobaleno,guardandola da un caleidoscopio,impreziosendola con la sensibilità dei tuoi sogni!
Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna…