Andrea D’Auria – Frasi Sagge
Nulla si è, tutto si diventa.
Nulla si è, tutto si diventa.
Paranoia, il tuo potere è forte quanto l’attenzione che, incautamente ti diamo.
Giusto o sbagliato tutto è relativo quando la coscienza ha la giusta dose di consapevolezza delle proprie scelte soggettive.
L’amore, l’amore desidera, e desidera sempre quel qualcosa per riempire quel qualcosa che non ha!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Intuì con la comprensione di un adulto che questioni di realtà concreta diventano non insignificanti, ma meno vitali quando le si esamina al cospetto della maschera quieta e silenziosa della morte. Lo capì con la comprensione di un adulto e lo accettò con il sollievo di un adulto. Fu un’orma fuggevole, l’impronta di una scarpa nella sua mente. Così in un bambino sono tutte le impressioni adulte; è solo negli anni a venire che il bambino capisce di essere stato formato, plasmato da esperienze casuali; tutto quello che rimane nell’istante oltre l’impronta è quell’odore pungente di polvere da sparo che è l’accendersi di un’idea che prescinde dal numero effettivo dei suoi anni.
Dichiarare la propria viltà può essere un atto di coraggio.