Andrea De Candia – Comportamento
Non c’è fiammifero che sfugga alla sua testardaggine.
Non c’è fiammifero che sfugga alla sua testardaggine.
C’è chi deve scoprirsi le gambe per mostrare qualcosa di sé; c’è chi silenziosamente mostra tutto quello che non è visibile solo agli occhi.
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
Se potessi correggere i miei sbagli ogni volta che ne commetto uno, probabilmente ne commetterei degli altri peggiori.Se potessi alzarmi la mattina con il pensiero di un tuo dolce ricordo, probabilmente sarei la persona più felice.Se un giorno non ci sarai più, probabilmente sarà l’unica volta, che attraverso un sentimento riuscirò a capire che vuol dire essere tuo figlio.
Più un essere è invidiato e più, per capriccio del destino, prospera.
Oggi posso dire che sono il risultato di quello che ho vissuto fino adesso e per questo devo ringraziare la gente di merda che è passata nella mia vita, se oggi sono diffidente al massimo. Comunque vado per la mia strada, ma attenzione a non farmi altro male, perché stavolta potrei anche vendicarmi. Non è una minaccia è solo un avvertimento, guai a chi mi pesta i piedi.
Se pretendi qualcosa a cambio, non lo avrai mai qualcosa a cambio, dai per dare non pretendere niente a cambio è meglio. Si fanno le cose perche le senti, sole escono da te e sono le più belle sensazioni, dopo te le ridanno, fidati.