Andrea De Candia – Uomini & Donne
Tutti siamo diversi ed è assodato. Poi però ci sarebbero anche i più diversi… Ebbene, quella è un’altra storia.
Tutti siamo diversi ed è assodato. Poi però ci sarebbero anche i più diversi… Ebbene, quella è un’altra storia.
La donna: se la baci ti impiastricci le labbra, se l’abbracci stringi tavolette e schiacci cartoni; se ci vai a dormire la metà la lasci sotto il letto nei tacchi; se la corteggi ti sfinisci; se poi la ottieni ti annoi, se la mantieni ti rovini; se la lasci ti perseguita; se l’ami ti lascia.
Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.
Ecco come l’uomo può essere paragonato a un pianta: più cerca di avvicinarsi al mistero della vita… più la corazza che egli ha costruito attorno alla propria anima cede, alla vista delle mille domande e interrogazioni che deve affrontare e dibattere internamente una ad una. Solo quando si sarà dato risposte auto-convincenti, potrà ritornare a splendere con le sue verdi foglie e ascendere al cielo e alle stelle.
Sono una donna sensibile: quando vedo un coglione provo una gran pena.
Gli uomini che scappano dai problemi son peggio delle mignotte.
Gente che crede che schioccando le dita tu faccia ciò che vogliono. Donne che credono che muovendo du chiappe possano avere il mondo tra le mani. Uomini che scoprono muscoli e credono di far cadere ai loro piedi una donna. Povere convinzioni! Tutto questo è solo un enorme insulto a quelle povere persone che ancora vantano una discreta intelligenza!