Andrea Fantuzzi – Destino
Il nostro destino è sempre un passo davanti a noi.
Il nostro destino è sempre un passo davanti a noi.
Il destino degli esseri umani è uguale e unico per tutti, anche se le strade che conducono ad esso sono distintamente diverse rispetto alla durata dei loro percorsi e al livello di difficoltà del tragitto che ognuno ha scelto per sé, per come ha voluto scegliere appositamente o in virtù del peso del fardello che porta sulle sue spalle.
Quell ‘im’davanti alla parola possibile ti cambia la vita con solo due lettere.
Ho sempre desiderato andare dove non ci sono strade, ma il guaio è che è più difficile trovare la giusta direzione.
Ci sono probabilità pari a zero in taluni casi della nostra esistenza.
Chissà se il destino sarà clemente, spesso lo invoco, come s’invocano le stelle, e sussurro il tuo nome al celo, possa rispondermi la fortuna e abbandonarmi nelle tue braccia!
I nostri fluidi usati come inchiostro… i nostri corpi usati come pagine… i nostri sguardi usati come parole… Il modo più bello per scrivere una storia d’amore.