Andrea Lenti – Anima
La follia è come l’anima, pochi la sentono.
La follia è come l’anima, pochi la sentono.
L’anima non ragiona sui sentimenti e l’emozioni, l’anima parla sempre ciò che sente!
La fine di un grande amore si trasforma in una grande amicizia!
L’anima è il raggio di luce che rafforza i palpiti del cuore. Abbaglia illuminandoti se la cerchi e, la riconosci. Nasce una consapevolezza nuova e certa: l’inestimabile Valore che alberga nel tuo profondo. Alcuni ti sentono diverso e raro, altri fuggono, altri ancora ti odiano ma solo per paura. Quelli che restano sono più vicini alle verità del tuo cuore e non si sentono più soli. Chiedevano con amore di ritrovare la propria luce, persa tra le voci assordanti del mondo, sepolta sotto metri di concetti limitanti e dalla paura di spogliarsi dinanzi all’amore.
Troppo spesso usiamo le parole come lame affilate, quasi mai le usiamo come un velo, che sfiora e avvolge le anime spaesate.
La libertà è quando l’anima può fare a meno di tutto, anche di un corpo.
Il viaggio è cominciato. I piedi sono ben fermi a terra, ma la mia anima ora è leggera e libera di andare, perché ora so volare, volare nel tempo e nei luoghi dove trovare ali, sogni e cuore. Perché ora il mio amore va oltre, oltre la rabbia, oltre chi mi ha considerata un niente, oltre i confini di un mondo che è sempre in bilico tra l’amare e l’odiare e che spesso ti fa “cadere”.