Andrea Ricotti – Uomini & Donne
E poi Dio creò la donna, e le disse: “va! E complica la vita e te e a chi ti sta intorno.”
E poi Dio creò la donna, e le disse: “va! E complica la vita e te e a chi ti sta intorno.”
Senza la presenza della donna sarebbe un mondo disadorno.
Sarebbe bello se le persone che decidono di rovinarsi la vita da sole, si rendessero conto dei danni e delle sofferenze che procurano alle persone che le amano e che loro dicono di amare, ma purtroppo ciò avviene molto raramente. In essi vincono un egoismo disarmante e un menefreghismo tali per cui pretendono che nessuno si occupi di loro, dei loro problemi o della loro salute, come se nemmeno chi condivide la loro vita avesse il bisogno amorevole e naturale di preoccuparsene. Diventa una guerra persa con persone non consapevoli e non cresciute che sono invece convinte di essere tutt’e due le cose e a livelli ben superiori di chi si consuma per loro, ammazzandosi e rovinandosi a sua volta.
Chilo più, chilo meno, tette 4° misura o 1° misura, le donne sono tutte belle. Fottetevene di chi giudica dai chili e dalla taglia, evidentemente ha un cervello talmente ristretto che non vi entra il rispetto per una donna. L’importante è piacere prima di tutto a se stesse.
Una donna che ammette le sue colpe è una donna che vale ogni grammo delle parole che dice.
Sai perché Dio non ha concesso il senso dell’umorismo a noi donne? Perché potessimo amarvi, anziché ridere di voi.
Tutte le donne possono conquistarti con la loro bellezza, ma non tutte riusciranno a conquistarti con il loro cuore.