Andrea Ricotti – Vita
È così sbagliato mettere in ogni cosa che faccio una piccola parte di me, del mio cuore? Non riesco a farne a meno, anche se ogni pezzo è via via perso per sempre. Cosa è rimasto ora?
È così sbagliato mettere in ogni cosa che faccio una piccola parte di me, del mio cuore? Non riesco a farne a meno, anche se ogni pezzo è via via perso per sempre. Cosa è rimasto ora?
La vita è come una partita a carte, passi ogni minuto a calcolare, valutare, aspettare, cercare e a non ripetere gli errori.
I potenti faranno sempre la guerra ai poveri, e mai una guerra alla povertà.
Siamo fatte per poche persone. Peccato che non siamo tanto fortunati ad incontrarle.
In un mare di difficoltà trovi sempre l’isola della salvezza, si chiama: opportunità.
La cosa più importante per sentirsi bene con noi stessi è fare sempre ciò che è giusto per noi, rispettando gli altri ma senza farsi condizionare, solo così possiamo essere orgogliosi di ciò che siamo.
Se vuoi fare della tua vita un “Capitolo” allora non cominciare nemmeno a scrivere! Se vuoi farne invece uno dei libri più belli e completi della storia, allora datti da fare e vivi!