Andrea Ricotti – Vita
In fondo si tratta solo di sopravvivere.
In fondo si tratta solo di sopravvivere.
Non scegli di scegliere, è la scelta che sceglie te.
I momenti belli, non li senti quando li vivi, ma li rimpiangi quando li ricordi.
Volevo chiudere un brutto capitolo della mia vita, nella speranza di riuscire a ritrovare la strada, invece ora credo che per tutto il tempo io non abbia fatto altro che cercarti.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà. Meglio viverla oggi con tutti i pro e i contro, con tutte le difficoltà e le incertezze, con tutte le delusioni e le gioie, meglio viverla Oggi domani potranno essere solo rimpianti!
Tornando dal mio paese d’origine, rivedo compagni di scuola, il tempo ha temprato la loro anima, e solcato rughe sui loro volti!
Our truest life is when we are in dreams awake.La nostra vita più vera e quando siamo svegli nei nostri sogni.