Andrea Romano (Andy Il Matto) – Stati d’Animo
E mi sento solo quando il sole non c’è, perché non vedo la mia ombra.
E mi sento solo quando il sole non c’è, perché non vedo la mia ombra.
Poi ti stanchi, ti stanchi di parlare, intanto sai che nessuno ti capirà mai!
Amo ascoltare il silenzio della sera, è una preziosa compagnia. Mi fa sentire in pace con me stessa.
E poi?Con tutto il vuoto che ho dentro… proprio l’amaro mi doveva rimane re in bocca!?I sogni…
Il modo migliore per togliersi un disturbo è allontanarsi da chi lo causa. Se sei tu il disturbo per te, lavora di più; se tu sei il disturbo per l’altro dimentica tutto ciò che ti hanno insegnato.
Io non sono una seconda scelta, sono una primizia.
Dire “va tutto bene” suona così soavemente, è la bugia a cui tutti vogliono credere, un inganno elegante, placebo per l’animo.