Andrea Vitolo – Nemico
Sono uno stronzo senza ritegno, la gente mi odia e io pago il pegno.
Sono uno stronzo senza ritegno, la gente mi odia e io pago il pegno.
Io divento il mio peggior nemico quando non credo in me stessa privandomi della stima che è doveroso avere di sé.
Ignora chi ti ignora, ama chi ti ama, ma soprattutto ridi per chi ti giudica.
Perdonachi non ti perdonerebbe mai.Aiutachi non ti aiuterebbe mai.Sorridia chi gira il suo volto di fronte al tuo.Sarai allora degnoinnanzi al tuo nemico.
L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte.
Pensa ciò che vuoi di me, il tuo male mi scivola addosso come acqua sull’impermeabile.
Il mio peggior nemico è l’insicurezza che sento di fronte a persone o fatti che non sento appartenermi.