Andy Warhol – Comportamento
Credo di essere una delle persone più gelose del mondo. La mia mano destra è gelosa se la sinistra dipinge un bel quadro.
Credo di essere una delle persone più gelose del mondo. La mia mano destra è gelosa se la sinistra dipinge un bel quadro.
Se dicessimo sempre tutto quello che pensiamo, rimaremmo soli.
La mia amica è occhi grandi, parlantina record spavalderia nell’affrontare la vita. Quella parlantina è solo uno scudo, e quegli occhi così grandi pieni di timori. La sua spavalderia serve solo per nascondere le sue paure, le sue insicurezze, serve solo per proteggersi dal mondo.Tu fai di te tante altre mille personalità con mille volti, mille caratteri, per stare in pace con tutti, ma poi finisci per rimanere delusa perché nessuno ti conosce mai per come sei e tu sei la mia Amica.
Ricordatevi che non siamo poi così diversi. Tutti abbiamo errori e conquiste. Tutti abbiamo pregi e difetti e soprattutto nessuno è tanto candido, perfetto e innocente.
Ognuno mostra quello che ha, raramente quello che è.
Al mattino imposto la sveglia qualche ora prima di alzarmi; così quando la sento so che posso dormire ancora e, contento, inizio meglio la giornata.
Non resto mai ferma! Non mi affianco a “chiunque”! La vita mi ha fatto male,…