Angela Esposito – Frasi Sagge
Il desiderio si trasforma in odio quando abbiamo la certezza che ciò che desideriamo non ci apparterrà mai.
Il desiderio si trasforma in odio quando abbiamo la certezza che ciò che desideriamo non ci apparterrà mai.
Scrivere è un’arte,la più difficile:esternare ciò che si ha dentro,dar voce al proprio ego e lasciarsi andare anima e corpo a ciò che di profondo è presente nella vita.Pensieri e sensazioni trovano il loro posto e, saranno letti, giudicati e spero apprezzati da tutti coloro che sapranno coglierne la vera essenza.
Fare l’amore non è l’imitazione di un film porno. Certo, quando si fa il sesso/amore si fa quasi tutto, ma bisogna stare attenti a prendere abitudini sbagliate, soprattutto nel movimento, abitudini che si trasformano in muri che non ti fanno stare bene veramente.
Ammesso che ci siano cose uguali, esistono dentro di noi, non nel mondo esterno. Con questo non sto cercando di esaltare la grandezza della natura. Non solo la natura, anche tutte le altre cose di volta in volta sono un po’ diverse, ma per l’uomo è tutto troppo grande, la vastità gli fa paura, e allora, tende, per sentirsi più sicuro, a irrigidire tutto negli schemi di ciò che conosce.
C’è sempre un arcobaleno che solca il cielo della tua vita, dipingilo.
Ogni tanto è bene ricordare, a chi si assume la responsabilità di non pensare, che è sintomo di buongusto avvalersidella facoltà di non rispondere.
Non affrettarti, c’è un tempo che ti sa aspettare.