Angela Salvi – Frasi Sagge
Non conta avere accanto una persona che ti cura le ferite, ma chi ti ama e non te le procura.
Non conta avere accanto una persona che ti cura le ferite, ma chi ti ama e non te le procura.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Non trasformare la ragione e la logica in una religione perché, con il passare del tempo, la ragione potrebbe tradirti e a quel punto, potresti ritrovarti a cercare rifugio nella follia.
Quando tutte le strade intorno a te sembrano condurre nell’abisso, quello è proprio il momento in cui devi spiccare il volo verso il cielo.
La sensibilità, il rispetto, l’amore per il prossimo, non si imparano sui banchi di scuola sono sentimenti innati o si ama con tutto se stessi o non si ama, non si concedono mezze misure, più si è sofferto nella vita più questi sentimenti sono vivi.Ama con tutto te stesso… abbi rispetto di te e degli altri… sii sensibile verso le nefandezze umane e sarai amato. Rispettato allo stesso modo!
Sono un uomo con i limiti della mia generazione. Ma non ho mai detto quello che non volevo dire, anche se non ho detto sempre quello che volevo dire.
La vita deve essere fatta di sacrifici. Altrimenti non è vita.