Angela Veronica Scuro – Nemico
Tutti abbiamo un cuore ma non tutti fanno le cose con il cuore, molti lo fanno per un tornaconto!
Tutti abbiamo un cuore ma non tutti fanno le cose con il cuore, molti lo fanno per un tornaconto!
Si può respingere l’odio solo quando i frutti dell’ira sono maturi.
Non si é mai troppo prudenti nella scelta dei propri nemici.
Bisogna proprio non valere niente, per non avere nemici: perciò io consiglio a tutti di non vantarsene.
Se mi fai male una volta, alla seconda non ci arrivi. Le persone che sono capaci di ferire gli altri non meritano perdono.
Credo che arrivi un momento nella vita in cui bisogna “smettere”. Smettere di far finta di niente, smettere di provare e riprovare qualcosa che non va, smettere di credere alle persone, smettere di essere buoni con chi non lo merita e smettere di perdonare le persone che perseverano nel loro errore! Ma non si può smettere di amare! No quello non lo decidiamo noi, ma succede che poi quando una persona ti ferisce nel profondo, smetti di credere a tante cose! Io ho smesso di credere, perché l’amore non si dichiara, si dimostra! Perché chi ti ama resta, non va e viene. Perché chi non può fare a meno di te fa di tutto per stare con te!
Dal tuo vero avversario ti viene un coraggio illimitato.