Angela Veronica Scuro – Uomini & Donne
Un uomo che non lotta per riconquistare la fiducia della donna che ama non un uomo è un fallito!
Un uomo che non lotta per riconquistare la fiducia della donna che ama non un uomo è un fallito!
Amo. Ammiro, desidero, quella donna con le palle che si fa valere con giusto modo il suo valore, che si fa rispettare con classe e no con la bellezza, o quella che ha tra le gambe. La donna con le palle un creato meraviglioso in questa vita ma detesto e disprezzo, quelle donne sporche, che usano la falsità che si nascondono dietro a quello che la gente vuole vedere quelle donne che pensano che un uomo serva solo per il sesso, e sono convinte che gli uomini la testa ce l’hanno solo tra le gambe. Le donne con le palle se ne avrei una al mio fianco sarei l’uomo più fortunato e ricco del mondo.
Al primo impatto l’imponente quadro che ritraeva una donna bellissima dal volto angelico da quei tratti così delicati e con quello sguardo ammaliante mi rese immobile. Stetti per molto tempo immobile assorto in un pensiero trascendentale che mi inebriava mi ero immedesimato nel pittore che aveva catturato così tanta bellezza. Quella bellissima creatura dai lineamenti morbidi e angelici assomiglia ha lei la donna che catturato i mie pensieri e il mio cuore.
Solo gli uomini che non sono interessati alle donne sono interessati ai loro vestiti.
Nessun grand’uomo vive invano: la storia del mondo non è che la biografia degli uomini grandi.
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
“Non l’avrei mai creduto” concluse Harry. “L’uomo che mi ha insegnato a combattere i Dissennatori… un codardo”.