Angela Veronica Scuro – Vita
Il meglio di me? A chi amo, a chi mi ama e soprattutto a chi mi merita!
Il meglio di me? A chi amo, a chi mi ama e soprattutto a chi mi merita!
La vita è quella cosa che ci scorre accanto intanto che siamo occupati a fare altro.
A volte la vita si accanisce: mostra miraggi che poi svaniscono, colpisce forte in ferite ancora aperte, ma solo chi non ha paura di vivere, vive davvero. Anima bella, ricca di cuore, mostra il luminoso tesoro che hai dentro! Chi ha l’anima piccola, istintivamente, chiuderà gli occhi e non ti vedrà, perdendosi per strada. Forse ancora soffrirai, ma solo chi non ha paura della morte, vive davvero. Nel buio di qualcuno brillerai, e quando arriverà, armato solo di un sorriso, cancellando ferite e cicatrici, fugando fantasmi e orchi del passato, sarà bello aver tanto atteso. Solo chi non ha paura d’amare, vive davvero.
Non capirai sempre il perché di quel gelo nel cuore, ma troverai sempre prima o poi come scioglierlo.
Qualunque cosa tu faccia mettici un pizzico di passione, sicuramente verrai ripagato.
Se vuoi veramente una cosa te la devi prendere senza tanti ma e perché, nessuno ti regala niente, anzi se possono ti tolgono.
C’è gente che vive di poco, che non si pone ambiziosi obbiettivi, che realizza ogni suo sogno semplicemente vivendo tra le montagne, in una periferia, in cima ad una collina, abbracciata dal lento scorrere della vita. Perché vivere in libertà, significa vivere!