Angelo Panico – Vita
Vivere di ricordi è volgare come il ricordare l’età che avanza.
Vivere di ricordi è volgare come il ricordare l’età che avanza.
Sovrano, sì, ma sempre svelto a sorridere a lei, perché solo sorridendole riusciva a non abbassare lo sguardo.
La vita è un tempo da non perdere.
Ogni giorno della tua vita è una pagina della tua biografia, prenditi cura a scriverla bene perché una sola pagina può rovinare tutto il libro.
Attraversiamo questo tempo, dove troppe volte incappiamo in esseri spietati, questi episodi ci scoraggiano a tal punto che quando veniamo a contatto con persone diverse ormai, non crediamo più a niente, perdendo così l’occasione per essere felici, conseguenza questa per i troppi mali ricevuti.
Vita di vita che come acqua e fili come il vento piccoli passi, giorno dopo giorno, sino all’ultimo passo del percorso prescritto, il nostro ieri è il domani e il domani è l’eternità. D’infinito non c’è che il cielo e il cuore dell’uomo per le sue lacrime.
Per molti non è l’età che pesa, ma la vita.