Angelo Rizzo – Benessere e bellezza
Ed è cosi che la bellezza si incarna in una persona, in un corpo, e ti guarda attraverso uno sguardo, ed è questo il fascino di una donna.
Ed è cosi che la bellezza si incarna in una persona, in un corpo, e ti guarda attraverso uno sguardo, ed è questo il fascino di una donna.
È il momento di liberare la nostra energia vitale. Grazie a ciò potremo rigenerare l’intero organismo nel momento critico del rientro dalle vacanze e incamminarci sulla via del benessere, riequilibrando corpo e mente. Lasciamo che settembre ci porti dalla solarità della stagione calda al momento di melanconia tipico dell’autunno: se accogliamo in noi tale cambiamento rapidamente la nostra energia vitale tornerà a fluire e ci sentiremo rigenerati.
La bellezza del corpo col passare degli anni si appassisce come un fiore reciso, ma la bellezza dell’anima col passare degli anni si arricchisce sempre di più!
Trovo ridicola la competizione tra donne, sembrano tutte miss ad una sfilata, in attesa di…
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
Chi passa tutto il tempo a guardarsi allo specchio, a cercare la perfezione nel proprio…
La bellezza è tutta una questione di autoimmagine.