Anna De Santis – Comportamento
Forse non è troppo tardi, di pensare un po’ a me, ho dato sempre troppo agli altri senza in alcun modo risparmiarmi.
Forse non è troppo tardi, di pensare un po’ a me, ho dato sempre troppo agli altri senza in alcun modo risparmiarmi.
L’invidia è come l’edera: si arrampica a noi, ci ricopre e si avviluppa. Essa va…
Nemmeno io so dove i miei passi e il mio cammino mi porteranno! Non so…
Non andare mai controcorrente per fare vedere che sei un ribelle. Vai controcorrente perché segui un tuo ideale. Renditi libero dalle prigioni di queste società. Sii libero di inseguire le tue idee, il tuo primordiale istinto del tuo naturale essere. Vivi come vuoi. Vivi contro, certo, ma contro chi ti vuole diverso.
Se continueremo di questo passo, l’uomo sarà la prima specie ad estinguersi per le proprie colpe a danno degli ecosistemi.La vera tragedia è che porteremo con noi migliaia di altri esseri viventi e non ce ne rendiamo minimamente conto.
Certe persone parlano troppo, ascoltano poco e giudicano tanto.
Sarebbe bene che prima del matrimonio i due avessero buona conoscenza e l’uno avrebbe buona misura del giudizio dell’altro.