Anna De Santis – Comportamento
Non c’è niente di male ad indossare un burka, a molte di noi, intolleranti, andrebbe obbligato.
Non c’è niente di male ad indossare un burka, a molte di noi, intolleranti, andrebbe obbligato.
Molto spesso il disprezzo è figlio prematuro dell’ignoranza.
Puoi essere leale e sincero quanto vuoi, molti ti ricambieranno sempre con la falsità.
Chi di noi nella vita desidera tanto qualcosa che in realtà non potrà mai avere,…
C’è crisi anche per avere un posto fisso dentro le persone.
L’uomo aveva una posizione di predominio sulla natura, ma non da nemico. Oggi è cambiato,…
I pensieri spesso forniscono suggerimenti, ma poi è la realtà dei fatti che li identifica in quanto tali.