Anna De Santis – Comportamento
Non sempre ciò che è meglio per te ti fa stare bene.
Non sempre ciò che è meglio per te ti fa stare bene.
Sono cresciuta un po come tutti. Mi hanno detto non rubare, non ferire e non mentire! Ma poi crescendo ho trovato spesso chi mi ha rubato tempo, ferendomi con bugie. Strano e difficile vivere con concetti e valori che mi sono stati insegnati, quando devi confrontarti con una realtà ben diversa. Ma quei pochi che ci riescono meritano tutta la stima possibile, perché ancora possono guardarsi allo specchio senza paure e non temere mai il confronto con Dio!
Nella vita ognuno si aggiusta i suoi fatti come può, non sempre in maniera legale e magari dando fastidio agli altri.
Continuo sempre a mettere le cose dove non dovrei. Il pane nel frigo, Il cellulare nella lavatrice, e il cuore nelle persone.
Pensa con la mente, poi decidi con il cuore.
Ho permesso a qualcuno di entrare nella mia vita, ma quando ha bussato anche al mio cuore, non gli ho aperto. Perché lui tiene in se già qualcuno a cui non vuole e non sa rinunciare.
Scansa quelli che sparlano di te e presta, invece, orecchio a coloro che apprezzano le…