Anna De Santis – Comportamento
Chi ha un pensiero fisso, dimenticando il restoTroppo tardi capisce, quando tutto finisceEd in un momento… è tormento.
Chi ha un pensiero fisso, dimenticando il restoTroppo tardi capisce, quando tutto finisceEd in un momento… è tormento.
Nella vita una persona può avere tutto o niente, è solo diversa la prospettiva.
Per vedere la bellezza si deve lavare il trucco.
Nessuno si vergogni della povertà in cui vive, Né il ricco s’insuperbisca del suo agio. Ciascuno viva nell’onestà e nel timore di Dio.
Il futuro è nelle mani di chi crede, il passato resterà come ombra velenosa nei pensieri di chi più non spera. Allontana da te ciò che è trascorso e procedi libero verso il domani, perché il futuro appartiene a coloro che avranno dato fiducia alla vita. Vivi guardando con gioia al tuo domani, e il domani diverrà il sorriso che ora generi.
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
“Non mi importa nulla della reputazione”: disse la dignità.