Anna De Santis – Frasi d’Amore
Amore è anche saper rinunciare.
Amore è anche saper rinunciare.
Oltre tutto… oltre ogni confine c’è quell’abisso dal quale non si riesce a uscire.Oltre il cuore oltre la ragione, c’era il sogno del più grande amore.
L’amore nasce sempre come illusione, ma non sempre resta solo tale…
Le sue gambe, un capolavoro lussurioso da scorrere con le mani e percorrere con la lingua, fino ad arrivare all’inferno. Bollente. Indecente. Imbarazzante.
A volte basta uno sguardo per capire una persona, basta un sorriso per vederla felice, bastano pochi gesti e nel tuo dentro tutto cambia.Spesso molte persone cercano questo per essere felici, dei piccoli gesti che valgono più del denaro.Sono alla ricerca della felicità tramite messaggi spontanei che vengono dal cuore.Basta confortare una persona per renderla più sicura, basta sorridere ad un bambino che piange per vederlo sorridere, basta un nulla per cambiare la vita delle persone.
L’amore è una tempestache ti coglie all’improvviso.
Pur di poter vivere per sempre accanto a te vorrei diventare una delle tue cose. Un anello, per stare con la tua mano, l’orologio, per stringerti i polsi, o i tuoi occhiali, per vivere come già faccio del colore dei tuoi occhi (1967)