Anna De Santis – Frasi Sagge
L’uomo non deve per forza seguire una religione per propria esigenza, comunque sarà degno, basta seguire il cuore e la coscienza.
L’uomo non deve per forza seguire una religione per propria esigenza, comunque sarà degno, basta seguire il cuore e la coscienza.
La scelta più coraggiosa che puoi fare è quella di rispettare le scelte degli altri.
“Verme nero!” Gridò uno stolto passando sulla via, ad un povero negro.Ed io, verme, che avevo sentito, strisciando pensai: “ma che bel complimento, non sai che siamo nati per trasformar gli stronzi come te e farne concime? Sarà un godimento”.
Non si dovrebbe scavare una fossa prima che ci sia il cadavere. Il carro va dietro i buoi.
Decidi tu se vedere fiori nel tuo cammino, decidi tu con chi intraprendi il tuo viaggio, decidi tu se la fantasia è più colorata della realtà.
Sii sempre preparata in ogni passo della vita. E porta con te sempre un ombrello, non sai mai quando le piogge della vita inonderanno la tua anima.
Non guardarti indietro, lascia stare i sensi di colpa, accetta tutto ciò che non puoi cambiare, apri il tuo cuore esplorando la tua bellezza dell’anima, goditi ogni risveglio bussando la porta del tuo cuore, amati per quello che sei, perché la vita è una bella opportunità, sii sereno come il cielo delle giornate di primavera, sorridi sempre e ringrazia senza mai rimpiangere il tuo passato, osserva con cura il tuo futuro e sentirai l’armonia del tuo presente, non farti guidare dal passato perché è l’esperienza a farti compagnia, la vita è l’emozione di un viaggio unico e merita sempre l’inizio fino alla fine.