Anna De Santis – Uomini & Donne
All’omo bisogna concedersi poco a poco.
All’omo bisogna concedersi poco a poco.
Le cose importanti, come amare soprattutto cosa un uomo è dentro, amare un uomo su cui puoi fantasticare, su cui ti puoi reggere in piedi, con cui puoi piangere,. Ti ha mai vista un uomo piangere? Ha mai pianto con te? Ti dò un consiglio d’amica scegli un uomo che ti voglia anche se non sei felice perché tu non puoi essere sempre felice.
Grande è la fedeltà della donna, soprattutto quando non è richiesta.
Quando la donna dice troppi si, o lo fa perché ha capito come prenderti o sei tu che non sai prenderla e per non farti male con la cruda verità, acconsente.
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso… gli uomini solo di una donna ragionevole.
Le ragazze non devono lamentarsi in amore. Loro trovano tutto pronto… se vogliono un bacio basta che si avvicinino alla tua bocca. Mentre per un maschio è più probabile ricevere uno schiaffo…
Facile innamorarsi per ciò che luccica agli occhi! L’infatuazione è l’effetto collaterale di ciò che appare, che si traduce in ombra e on sostanza. Amarsi è cosa profonda e per pochi. Ci si ama nei silenzi, nei vizi, nei difetti, nei contrasti, nelle tenue divergenze. Il vero amore è come un fuoco purificatore capace di fondere le scorie impure annidate in un rapporto d’amore, solidificando come oro puro due anime destinate ad amarsi!