Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Peccato che la ragione non abbia un cuore.
Peccato che la ragione non abbia un cuore.
Per stimare una persona non devi per forza esserne innamorata, ma per innamorarsene è necessario stimarla.
Vorrei giocare con l’amore, dove sono le regole?
Se il mio amore è nevrotico, se è possessivo, se è malsano, non posso insegnarvi altro che un amore nevrotico, ossessivo e malsano.
Per il cuore è il sogno, per il cervello è l’impossibile, per la realtà è il dubbio, per l’animo non è null’altro che l’attesa.
Guardo il telefono e vorrei chiamarticompongo il numero e subito mi fermomancanza di coraggioimpeto di irrazionalitào forse presa di coscienzaè passato il tempo nel quale rischiare era piacereè passato il tempo nel quale il tempo parlava di noiallora lasciamoci andare all’oblioe cancelliamo i ricordiin modo che non ci siano più ricordi da conservarené tempo da vivere insieme.
Ora che ci sei tu nella mia vita, non voglio altri amori. Adesso che con il tuo sorriso riempi di gioia il mio cuore non pretendo nessun’altra felicità che nello starti accanto. Ti amo con l’anima, ti amo con l’infinità di ogni mio sguardo, ti amo per ogni tuo gesto. Tu, mia eterna emozione, sei il dolce amore dei pensieri miei; ora e fino a quando il destino lo vorrà, mio tenero sogno… vivrai e crescerai dentro me.