Anna Fermi – Angelo
Penso che Dio abbia mandato all’uomogli Angeli per fargli fare esperienzadella Sua Amicizia…
Penso che Dio abbia mandato all’uomogli Angeli per fargli fare esperienzadella Sua Amicizia…
Sono sicura che tutti noi abbiamo un angelo custode. Guardatevi attorno, non cercate una persona bellissima con le ali… i nostri angeli, sono discreti, aiutano nel bisogno, sanno darti amore, consolarti, io ho riconosciuto il mio e l’ho sposato!
Un giorno Dio mise le ali a tutti gli angeli del cielo… solo a te non le mise, perchè non voleva che il suo angelo più bello scappasse via da lui!
Un Angelo può illuminare il pensiero e la mente dell’uomo rafforzando il potere della visione e mettendo alla sua portata un po’ della verità che l’Angelo stesso contempla.
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui… non solo mi ha accontentata,…
Credo che Dio abbia scelto, ancor prima di arrivare sulla terra, un Angelo per ognuno di noi. L’ha scelto in base al nostro modo di vivere, l’ha fatto in base al nostro modo di essere. Ha cercato in lui tutto il buono in noi, e l’ha reso immune al dolore per non deluderei mai. Gli angeli non sono solo parte del paradiso, essi sono nel nostro spirito e nel nostro inconscio, ma non tutti sanno capire, e dove la mente non arriva, arriva lui a fare il suo operato.
Con te il tempo sembra volare, ma non c’è da stupirsi visto che sei un angelo.