Anna Maria D’Alò – Anima
È nel silenzio che si raccolgono i fiori più belli sbocciati nel giardino dell’anima.
È nel silenzio che si raccolgono i fiori più belli sbocciati nel giardino dell’anima.
Ma se ho ragione perché mi batte così forte il cuore?
Il pianto è una liberazione dell’anima. Io non credo affatto che piangono solo la donne,…
Non muore mai nulla che sia passato dal cuore.
Gli orizzonti sono stati creati per farci comprendere quando possa essere profonda un anima bella.
Vorrei tenere la tua anima con me come un gioiello come una stella ma una cosa così bella non mi può appartenere può esser degna solo di Dio!
Dentro noi c’è una voce che canta sempre, perché dentro noi abbiamo qualcuno che ci ascolta da sempre.