Anna Maria D’Alò – Anima
La tempesta che ci prende all’improvviso è specchio della propria anima in tumulto, che si vuole redarguire, sottomettere, ma sempre emerge nel nostro specchio per ritrovarci, perché ci appartiene e mostra le nostre nudità.
La tempesta che ci prende all’improvviso è specchio della propria anima in tumulto, che si vuole redarguire, sottomettere, ma sempre emerge nel nostro specchio per ritrovarci, perché ci appartiene e mostra le nostre nudità.
Chi ha l’anima pulita è come un fiore: irradia di luce e colore tutto ciò…
Sappiamo di avere un’anima, perché l’abbiamo sentito e perché ce l’insegna la fede, ma così…
La tristezza ingrigisce anche un corpo luminoso.
Non puoi spiegare il sentimento che nasce nel cuore, però puoi gustarlo.
La bellezza interiore è la giovinezza dell’anima.
Il sogno e la realtà sono l’anima e il corpo della vita.