Anna Maria D’Alò – Anima
L’affinità di due anime è la forza del loro equilibrio.
L’affinità di due anime è la forza del loro equilibrio.
Prendi il massimo dalla vita e condividilo con gli altri, poi conservalo nel profondo del…
Ci sono persone che emanano una sensazione di calore simile al benessere che si prova, in una fredda serata d’inverno, davanti al fuoco del proprio camino.
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell’essere vibra l’anima e la…
Il ricordo ti appartiene, non bisogna allontanarlo, perché più lo fai e più ritorna, ma lascialo danzare nella tua mente. Infine si adagerà come una farfalla sui fiori del tuo passato per farne parte senza ferire, ma lasciando solo il profumo del nettare del tuo passaggio.
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.
Abbandonarsi al sonno è concedersi al tempo che trascorre e non ti appartiene.