Anna Maria D’Alò – Anima
La tempesta che ci prende all’improvviso è specchio della propria anima in tumulto, che si vuole redarguire, sottomettere, ma sempre emerge nel nostro specchio per ritrovarci, perché ci appartiene e mostra le nostre nudità.
La tempesta che ci prende all’improvviso è specchio della propria anima in tumulto, che si vuole redarguire, sottomettere, ma sempre emerge nel nostro specchio per ritrovarci, perché ci appartiene e mostra le nostre nudità.
È nella solitudine che apprezzi la voce della tua anima.
Sono unica quando conosco la semplicità di ogni giorno e afferro l’eccezione di un attimo.
Tra la vita e la morte non c’è separazione, ma solo trasformazione nella continuità di essere.
Ogni parola scritta è uno specchio in cui l’uomo scorgerà riflessa l’immagine della propria anima.
È il rumore assordante della gente, che mi porta alla ricerca del silenzio dell’anima.
No, non puoi capirequesta silentescintilla chearde nelle viscere nascoste.Se il silenzioti è molestoperché delle urla…