Anna Maria D’Alò – Anima
La vita la devi colorare soprattutto nell’anima, altrimenti i tuoi colori si scioglieranno alla prima pioggia del tuo tempo.
La vita la devi colorare soprattutto nell’anima, altrimenti i tuoi colori si scioglieranno alla prima pioggia del tuo tempo.
La naturalezza di un sorriso è la luce dell’anima, se l’anima muore quella luce si…
Credo che l’anima soffrendo si evolve. È più l’anima si evolve aumentino le sofferenze. Cosa…
La sensibilità e la comprensione verso gli altri appartengono a chi si è formato levigando la propria corteccia con le intemperie della vita, ogni nodo e ogni scalfittura irrobustiscono il tronco del proprio albero che donerà sempre i suoi frutti e la sua linfa alla terra che lo ha accolto, da cui prende e restituisce con amore, perché è consapevole che nulla gli appartiene. Solo chi ha subito gli uragani potrà comprendere le tempeste altrui e conoscere i propri limiti.
Guardami, nel profondo dei miei occhi, attraversa il mio sguardo, poi spogliami l’anima, appartiene a…
Il contemplare fortemente… riassume le percezioni, tramuta una visione, le da un immagine, forma e colore, posso vederla come voglio la mia vita.
Dietro questa maschera non c’è solo carne viva ma un contrasto di forme e essenze, luci e ombre, profumi e colori. Petali di un’anima che solo a chi è in grado di coglierne l’essenza è concesso guardare.