Anna Maria D’Alò – Arte
Nell’artista regna sempre un po’ del divino e un po’ di follia.
Nell’artista regna sempre un po’ del divino e un po’ di follia.
Attraverso l’arte noi esprimiamo la nostra concezione di ciò che la natura non è.
L’errore più grande che si possa commettere è quello di credere di non potersi più rialzare dopo le sconfitte nelle partite a scacchi con la vita.
Si può dare un volto a un bel corpo oppure basta solo il corpo? Cos’è la Bellezza se non ciò che piace, se non ciò che corrisponde ai nostri canoni, alle nostre sensazioni, vibrazioni, ma se non c’è vita muore anche la bellezza.
Artista è colui che vede il sole nonostante la pioggia e la pioggia nonostante il…
Vorrei donarti una rosa senza spine, un cielo senza nubi, un mare senza onde, tenerti adagiata tra le palme delle mie mani, così che il soffio del vento non ti travolga, vorrei stringerti per intessermi di te, ma ti soffocherei e diventeresti solo l’altra parte di me.
Verrà un giorno in cui ti incontrerai con te stesso, se non avrai mai barato ti riconoscerai, ma se hai finto per tutta la vita sarai solo un viandante in cerca della tua identità.