Anna Maria D’Alò – Comportamento
Spesso il male è il desiderio di un bene malato.
Spesso il male è il desiderio di un bene malato.
Soltanto la certezza della completa inutilità dei miei sforzi può inibirmi nell’agire. Ometto di esplicitare un mio personale punto di vista solo quando ho la consapevolezza che niente di ciò che potrò dire verrà compreso.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. È proprio vero. Per…
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.
Preferisco essere vera come pochi che falsa come tanti.
Non mi piace rubacchiare. Voglio tutto o niente.
Non mi sento più me stessa, solo per essere accettata, cambio la persona che ero fiera di essere, ma perché?Io voglio essere me stessa, voglio potermi esprimere come meglio credo.