Anna Maria D’Alò – Comportamento
Errare è ricominciare, è movimento. Non sbagliare mai è staticità, è non guardare oltre se stessi.
Errare è ricominciare, è movimento. Non sbagliare mai è staticità, è non guardare oltre se stessi.
Ogni dolore è facile a disprezzare; quello che comporta sofferenza intensa dura poco tempo, e quello che perdura molto tempo nella carne comporta sofferenza temperata.
Bisogna avere la freddezza di dimenticare chi ci ha fatto stare male, e il fervore di ricordare chi ci ha fatto stare bene!
Una mente creativa non può memorizzare troppe nozioni deve lasciare spazio alle idee!
Mari, monti e pochi tramonti nel viver di chi non ha occhi pronti.
Svegliati, lotta e sii sempre in grado di andare via quando qualcuno non ti vorrà…
Sbaglio continuo a sbagliare, passo avanti, lascio scorrere le cose fra le dita, mi perdo,…