Anna Maria D’Alò – Comportamento
Essere stravaganti è rompere la monotonia della normalità.
Essere stravaganti è rompere la monotonia della normalità.
Quando doniamo, non diamo solo il superfluo, ma anche quello che ci costa.
La bontà è una cosa, il buonismo un’altra. spesso vengono confuse, ma la prima è fatta di cuore, la seconda di interesse.
Tutti impeccabili nel vestire, nello scegliere gli abbinamenti giusti. Peccato che le azioni non si…
È innegabile che a uomini e donne capiti di ragionare solo con i loro organi…
Non si è mai troppo grandi per vivere intensamente quello che ci capita… ma quello che ci è capitato… lo abbiamo per fortuna dimenticato… e allora si riprova a farci di nuovo male.
Quando qualcuno si allontana da te non è sempre perché non ti vuol bene, ma forse perché era l’unica scelta che aveva.