Veronica Ceglia – Comportamento
Di me? Ah si, nel bene o nel male, l’importante che se ne parli e sinceramente io me ne “strafotto”.
Di me? Ah si, nel bene o nel male, l’importante che se ne parli e sinceramente io me ne “strafotto”.
Sono più pratica che passionale, diciamo che sono nella passione pratica.
L’invidia è la malattia degli infelici.
Sapete, era il primo anno che nelle scuole si tenevano, in via sperimentale, lezioni di…
Fregatene di ciò che pensa la gente, la cosa più importante è piacere a sé…
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
Ci sono… ci sono, sono solo svenuta per l’emozione!