Anna Maria D’Alò – Comportamento
Il caos che c’è fuori spesso induce a fare ordine dentro di noi.
Il caos che c’è fuori spesso induce a fare ordine dentro di noi.
Fuggo pensieri, rincorro battiti.
È facilissimo lasciarsi trasportare da emozioni e sentimenti. Resta difficile ragionare ed essere razionali, quando da essi ci facciamo comandare. Ricordiamo però che determinati segnali che la ragione concede non vanno sempre trascurati, ignorati o lasciati inascoltati. Spesso essi, hanno molta più ragione e obbiettività del cuore.
Non ho più tempo per i pazzi, per la neuro rivolgersi a due isolati più…
Chi sente il bisogno di parlare sempre e solo degli altri è perché non ha un cazzo di suo da raccontare.
Un’avventura non ti da niente, non ti toglie niente, non ti senti vuota, non ti senti niente. Solo lo squallore viscido da pulire e il senso di qualcosa che non è successo.
Convivere con qualcuno è come avere un ospite in casa, non puoi fare ciò che vuoi.