Anna Maria D’Alò – Comportamento
Essere o apparire è il continuo dilemma di chi non ha la sua identità e la cerca indossando una maschera.
Essere o apparire è il continuo dilemma di chi non ha la sua identità e la cerca indossando una maschera.
Trovo lo stupro una cosa gravissima, ma mi sembra eccessivo infliggere la pena di morte. La castrazione mi sembra una sanzione più giusta e più simpatica.
Parlarsi, spiegarsi, capirsi: quanto è difficile.
L’umano critica spesso il comportamento del suo simile evidenziandone, spavaldamente, gli errori senza accorgersi, però,…
Io non dimentico e non so proprio come potrei farlo, vivo tutto con il cuore,…
Io sono quel “punto” che termina il discorso quando le parole diventano inutili.
Il malinteso porta a inimicizie durature.