Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Esistono tramonti che non tramontano mai, perché indossi sempre l’alba nei tuoi anni.
Esistono tramonti che non tramontano mai, perché indossi sempre l’alba nei tuoi anni.
Spodestata, dai tuoi valori, concetti che affiorano all’orizzonte, di una vita sbagliata, più o meno dura, avvolgente dalla paura, ma cosa c è in fondo al tuo cuore se non è amore? Tu sai di più di ogni cosa, curi l ardore, la saggezza, a volte mi fai tenerezza… sembri ostile un po’ banale, ma io ti cerco e ti vivo, vita ritratta un po’ distorta, ti voglio così. Ti bramo, ti posseggo, e farò di tutto per averti speciale, non sò dove arriverò, ma sò che almeno avrò tentato, vissuto, e amato…
La libertà nell’arte è creare seguendo i moti dell’anima e la follia della mente che guarda oltre gli impulsi interiori.
Impara ad amare te stesso più di quanto puoi amare il tuo prossimo. Solo amando te stesso potrai amare anche gli altri: trasmettendo gli influssi positivi della tua serenità interiore, farai loro solo del bene.
Forse la follia è soltanto un dispiacere che abbia smesso di evolversi.
Non nasconderti, a cosa serve mostrare quello che non sei, piangi se vuoi, non vergognarti delle tue lacrime, sorridi, non aver paura di essere giudicato, arrabbiati, non temere gli sguardi della gente, sii sempre te stesso e nessuno ti toglierà la tua dignità.
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.