Anna Maria D’Alò – Vita
La vita non è una gara: non ci sono né vincitori e né vinti, ma solo spettatori di autogol.
La vita non è una gara: non ci sono né vincitori e né vinti, ma solo spettatori di autogol.
È meglio una solitudine vissuta da soli che una “solitudine” di copia.
L’amore non ha volto, eppure si prende tutto il corpo.
Le cose più belle sono quelle che stanno per finire.
Un vero uomo è quando fa una cosa giusta… e nessuno lo guarda!
Se Dio non avesse voluto che l’uomo volasse, non gli avrebbe regalato i libri.
Strano come la vita possa cambiare da un momento all’altro per ricordarti quanto bello sia sorridere.