Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
In una natura così perfetta l’imperfezione più grande del creato è l’uomo.
In una natura così perfetta l’imperfezione più grande del creato è l’uomo.
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
I belli, dove sono?Al massimo ci sono dei pupazzi stirati e lucidati, assolutamente inutili. Hanno atteggiamenti seduttivi che mirano solo a conquistare una schiera di stupide fans, vendono sogni che sanno di sabbia.Che cosa offrono? Qual è la loro sostanza?No, non mi sta proprio bene questo scambio di ruoli, se la controparte non è all’altezza delle aspettative. Le illusioni non potranno a lungo mascherare la realtà: un asino con finimenti da purosangue resta sempre un asino!
Chiedo che cos’è la felicità perché io non mi sento felice, né serena, né qualsiasi cosa si avvicini a queste cose. Ma mi chiedo se il problema sia mio, così cerco di capire se nelle risposte degli altri c’è qualcosa che ho anche io.
Un pensiero rivolto a chi non ci pensa…chissà se potrà arrivare lo stesso e…riuscire ad essere pensato.
Sono i dettagli meno apparenti quelli che fanno la differenza, sempre!
La persona intelligente riflette e dubita, la persona ignorante e stupida non si pone nemmeno il problema d’esserlo.