Anna Maria D’Alò – Frasi sulla Natura
L’arcobaleno è l’abbraccio degli angeli con la terra.
L’arcobaleno è l’abbraccio degli angeli con la terra.
Quando riuscirai a dipingere l’oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l’Infinito che da sempre alberga in te.
Spesso si punta il dito contro chi ci assomiglia, perché nel suo specchio scorgiamo i difetti che in noi assolviamo.
Imparando a conoscere i mali della natura, si disprezza la morte; imparando a conoscere quelli della società, si disprezza la vita.
Tutto ciò che è incomprensibile, noi lo definiamo mostruoso.
Quando, dopo il frastuono, si ama in silenzio è perché quell’amore è diventato un calco della tua carne.
L’estate con i suoi profumi e i suoi odorisembra aver parcheggiato…un altro inverno è passato,ricco di piogge,ricco di sgomento…tutto sorge e tramonta,tutto si accende e si spegne,oggi siamo vivi esiam pronti a vivere l’estate!