Anna Maria D’Alò – Morte
La vita è un film, in cui il biglietto lo paga la morte.
La vita è un film, in cui il biglietto lo paga la morte.
Scrivo poiché so per certo che quando morrò le mie parole continueranno a spargersi nel tempo attraverso la voce dei vivi.
Vorrei solo addormentarmi, ma vorrei risvegliarmi in un’altra vita.
La musica incanta gli angeli e i serpenti.
Il miracolo della natura si compie lì dove sono i suoi limiti, perché è in quell’istante che varia lo scenario delle immagininel loro continuo mutare e nell’indossare colori sempre diversi.
Fautori della pena di morte sono degli statalisti dell’omicidio.
La vera bellezza si svela nell’attimo fuggente del mutare e nel dinamismo dell’istante che appare…