Anna Maria D’Alò – Ricordi
I ricordi sono come nastri lasciati appesi all’albero del passato, ogni nodo ha stretto un ramo e ha fermato la sua linfa.
I ricordi sono come nastri lasciati appesi all’albero del passato, ogni nodo ha stretto un ramo e ha fermato la sua linfa.
Quando credi che tutto sia finito è allora che tutto ricomincia, come la cenere riaccende il fuoco.
In amore c’è sempre qualcuno che prende più dell’altro, ma se è amore si è…
La danza è come far l’amore ballando.
Le persone ti ricorderanno non per le cose hai detto, non per le cose materiali che hai dimostrato, non per le tue idee, ma per la bontà e sensibilità che hanno saputo vedere in te. Lascerai una scia di ricordi bellissimi in questa realtà a volte grigiastra altre volte piena di colori luminosi che fanno trasparire le cose più belle che ci sono dentro. Le persone che si ricorderanno di te saranno quelle che avranno un grande cuore capace di leggere la bellezza che dimora nella tua anima.
La perfezione è nel suo non raggiungimento.
Nostalgia è chiedere “ancora” al passato.