Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
Tutto è essenza se è il cuore ad emanarla e l’anima a respirarla.
Tutto è essenza se è il cuore ad emanarla e l’anima a respirarla.
Le persone sensibili vivono un piede sopra dal mondo. Guardano i mali che vi accadono e ne fanno carico, un carico pesante sulle spalle e se lo portano a spasso per la vita, c’è chi pensa siano dei poveri pazzi, ma i veri pazzi sono coloro che non sanno cos’è l’amore all’ennesima potenza o che cos’è il dolore più devastante, forse lo immaginano, ci provano, ma non sapranno mai cosa significa vivere all’estremo di ogni sentimento.
Se l’abitudine diventa rassegnazione, metterà le sue radici.
I pensieri sono un’alcova, di li si può uscire morti o vivi.
Lei era la tua ombra e la tua luce, l’una risaltava l’altra, ma infine l’una era l’altra nella tua mente che non si dava pace di averla persa.
Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, il calore e la quinta nota musicale. Se mi chiedessero oggi se ho voglia di vivere, risponderei che non lo so, se mi chiedessero dove vorrei andare, risponderei: vorrei sparire il più lontano possibile.
La gioia è una delle particolari opportunità di cui, non tutti, sanno approfittare nella vita.