Anna Maria D’Alò – Tristezza
Quando scende una lacrima sul viso è il cuore che scioglie il suo gelo.
Quando scende una lacrima sul viso è il cuore che scioglie il suo gelo.
Stanotte credevo di addormentarmi e di fondermi ancora con il tuo calore.Non pensavo di dover sentire quel freddo…Mi hai lasciata di nuovo sola…
Ho nascosto tra i miei silenzi tutte le parole che non potrai mai più sentire.
La vita da sola non ha senso, il nostro viaggio è il senso della vita.
Non permetterò mai più alla crudeltà altrui di invadere i miei pensieri come metastasi incurabili che avvelenano tutto con l’immoralità vomitata da chi non ha un briciolo di umanità.
Tutto tollero, tutto sopporto, tanto faccio finta di non capirlo per non ferire, tanto lascio che mi scivoli via per non piangere, ma nella vita di ognuno di noi c’è un limite e quando si arriva al limite ogni cosa ti brucia dentro e non riesci più ad andare oltre.
La dualità è l’essenza dell’uomo e della vita.