Anna Maria D’Alò – Vita
La vita va vissuta e non fermata nelle stazioni dei ricordi.
La vita va vissuta e non fermata nelle stazioni dei ricordi.
Troppo vino (e birra) generano comportamenti pericolosi.
La libertà è tale finchè non interferisce con quella degli altri. Rispetta la tua e quella altrui. La vita è una, Vivila fino in fondo!
– Gelsomino, cosa è il nulla?- A ben riflettere, è tutto il passato dove si è riversata l’essenza delle cose.
Spesso le domande senza risposte sono quelle che hanno già nella domanda la risposta.
È stupendo morire sapendo di aver finalmente conosciuto il perché vale vivere.
Mi lascio scorrere dai brividi.È l’emozione di un sogno che si realizza.Sembra fantasia ma è realtà.L’obiettivo di una vita è stato raggiunto.E tutto questo semplicemente perché ho creduto nei miei sogni.